Con questa metafora,  Shado definisce la sua concezione della moda capelli.
Gli ingredienti rappresentano le tecniche che, solo se dosate con esperienza, sensibilità, gusto e fantasia, servono a dare nuove emozioni.
Le tecniche alla base della nostra professione,Shado le ha acquisite anni fa vivendo una lunga esperienza franco-anglosassone.
Stabilendosi come prima sede in Cuneo le ha praticate su  di una clientela attenta sin al moderno, ma fortemente legata al senso della misura, tipico della provincia italiana di antiche tradizioni.

Contemporaneamente Shado ha continuato la ricerca attivando corsi di formazione e aggiornamento che, dapprima erano rivolti al proprio interno; poi si sono allargati diventando punto di riferimento di giovani desiderosi di intraprendere questo  lavoro, e, soprattutto,di professionisti con  l'esperienza di perfezionare e aggiornare le proprie tecniche: il tutto per una maggiore professionalità verso il cliente.

Gli inizi

Grazie a questo gruppo è nato il salone, Shado Emanuela, nell'anno 1985 , sito in Cervasca via Marconi 13 continuando a mettere in pratica tutto quello che ha appreso e tuttora è sempre alla ricerca dei vari ingredienti per soddisfare la proprio clientela.

 

Shado crea

  • COLORAZIONE DEI CAPELLI
  • COLORAZIONI NATURALI
  • COSMETICI
  • DECOLORAZIONE DEI CAPELLI

 

Share by: